Black & Noir Manga Scan Group

Finale di Kokoro Connect, (spoile!r)

« Older   Newer »
  Share  
hklm
view post Posted on 28/1/2013, 23:40




Salve gente! Non mi sono neanche presentato, ma non c'è tempo da perdere in quisquillie!
Ho appena finito di guardare le ultime 4 di kokoro connect (grazie per la serie!), e...
...non ho ben capito le intenzioni di Taichi.
Cioè, prima si fa un culo così per stare con Iori, si dichiara, lei lo rifiuta nonostante lo ami, lui ci dice che la ama (in presenza di Inaba!) nonostante non sia più gioiosa, hanno un'esperienza extrasensoriale in cui dicono che sono contenti di essersi innamorati e di ricominciare tutto da capo, si sveglia e... chiede a Inaba di mettersi con lui?! E lei ci sta anche!! E la povera Iori??
Mi sono perso qualcosa?!

Poi anche la storia di cardiospermo, alla fine non è che sia proprio conslusa. Non sanno chi sia, nessuno si fa nessuna domanda su da dove venisse. Mah, sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di un pò più conclusivo...

Tutto sommato la serie non è neanche male, come idea era anche abbastanza originale!
 
Top
Lawllet
view post Posted on 28/1/2013, 23:50




tecnicamente a quei ragazzi non frega niente chi sia cardiospermo volevano solo vivere le loro vite, poi sul fatto di Taichi li ci sarebbe da discutere, semplicemente per me ignorava Inaba pur conscio dei suoi sentimenti e Ignorava anche quelli di Iori xke lui credeva fosse quella quando invece non aveva capito na beata minkia di lei.
 
Top
Ichiki
view post Posted on 28/1/2013, 23:50




Ovvio, mica è un finale. È il classico ultimo episodio di una serie che in tv non verrà più trasmessa. I romanzi originali continuano, non finiscono lì.

Per il resto, il comportamento di Taichi non ha nulla di strano. Ha sempre detto che le amava entrambe. Ha provato con Iori, ma nonostante le apparenze le maschere che indossava lo hanno fatto desistere. Ha provato con Inaba e gli è andata bene.
Con Iori è tutto ricominciato come se fosse il primo giorno con una nuova lei. Ovvio che non poteva dirgli "Ciao, io sono fatta così, stiamo insieme". Hanno ricominciato da un'amicizia di base, se poi son rose fioriranno.

Non tutti sono capaci di amare una ragazza come Iori.
 
Top
Lawllet
view post Posted on 28/1/2013, 23:55




a dire il vero a me andrebbe anche bene una come Iori... XD ma preferisco Inaba lol
 
Top
hklm
view post Posted on 29/1/2013, 00:21




Preferenze a parte (anche io preferisco Inaba xD), Taichi è un cretino. Sinceramente non trovo neanche coerente i suoi stessi ragionamenti, perchè anche se amava entrambe, alla fine è andata da Iori. In pratica Inaba è un ripiego bello e buono! Se una dovesse fare così con me, calci nelle palle, altro che "sì! ti amo! mettiamoci insieme!"
E gli altri due (memoria per i nomi: zero), la bionda e il pirlone, neanche si son detti niente!!
Chissenefrega si i romanzi continuano, l'anime finisce, e finiscilo come si deve!

Riclassifico: finale deludente su tutti i fronti.

Ma non è che loro dovessero scoprire chi fosse sto cardiospermo, ma a livello narrativo due righe di spiegazione potevano mettercele. O qualcosa che approfondisse la questione. E loro vorranno anche vivere le loro vite, ma se ti compare uno così nella vita, due domande te le fai! (anceh se guardando in faccia i protagonisti, l'unica sveglia mi sembra Inaba...)
 
Top
Lawllet
view post Posted on 29/1/2013, 01:15




beh su questo fattore non c'è molto da lamentarsi, molte serie finiscono alla cazzo di cane non è la prima volta XD perfino Accel World è finito che non è finito na beata minkia per fortuna so per certo che con Accel World faranno il sequel xke adesso fanno l'arco di quegli studiosi del gioco... cmq tornando a Kokoro a me è piaciuto una cifra finale di merd o menoanche xke nella stagione in cui c'era Kokoro non c'era mola roba da vedere XD
 
Top
hklm
view post Posted on 29/1/2013, 11:00




CITAZIONE (Lawllet @ 29/1/2013, 01:15) 
cmq tornando a Kokoro a me è piaciuto una cifra finale di merd o menoanche xke nella stagione in cui c'era Kokoro non c'era mola roba da vedere XD

Seguendo questo ragionamento, però, Vividred Operation è un anime favoloso! xD (anche se sotto il punto di vista "trash" ha il suo perchè)
Comunque il mio sfogo sul finale di Kokoro l'ho fatto, adesso posso dormire in pace xD
Grazie per le risposte!
 
Top
BladeRoby
view post Posted on 29/1/2013, 14:47




State tutti dimenticando una cosa: è ovviamente stata la botta in testa (e non si è fatto nulla nonostante l'abbia colpito con un piede di porco) a far cambiare idea a Taichi.
 
Top
Lawllet
view post Posted on 29/1/2013, 15:16




vero XD beh anche con Inaba (stronzo sempre ad altri le fortune oh) Taichi ci ha solo guadagnato XD
 
Top
8 replies since 28/1/2013, 23:40   825 views
  Share