Black & Noir Manga Scan Group

Uomo arrestato con una minorenne nel borsone

« Older   Newer »
  Share  
expo97
view post Posted on 11/9/2012, 13:43




Un uomo è stato arrestato dopo che è stata ritrovata una dodicenne nel suo borsone, che aveva da poco rapito per strada.

152661__468x_nice-bag




L’incidente è iniziato quando il ventenne è salito a bordo di un taxi nella prefettura di Hiroshima, caricando il pesante borsone nel portabagagli. Comunque, il tassista pensando che ci fosse qualcosa di strano ha chiesto a un passante di chiamare la polizia, che rapidamente è arrivata sulla scena solo per scoprire che il suo bagaglio conteneva una ragazzina dodicenne.

152659__468x_taxi-trunk




La ragazza, una studentessa di sesta elementare (i giapponesi frequentano solitamente 6 anni di elementari, 3 di medie e 3 di superiori), era incolume ed è stata subito messa sotto la protezione della polizia. Il suo rapitore è stato arrestato immediatamente per rapimento. Ha detto di essere uno studente di Tokyo, anche se la ragazzina è originaria di Hiroshima. Sembra che abbia avvicinato la ragazzina per strada e costretta ad entrare nel suo borsone puntandole un coltello appuntito, facendo meno di 200 metri di strada e trattenendola nella borsa per circa mezz’ora prima di essere arrestato.

La polizia lo sta interrogando per scoprire quali motivazioni aveva per aver rapito la ragazzina.

152660__468x_kidnap-bag




Fonte: Sankaku Complex
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 08:42

Non arrendersi mai, segui sempre la strada che si scelti e mai voltarsi indietro

Group:
Fan
Posts:
59

Status:


ok si sa cosa cosa voleva farne, ma questi qui stanno anche in italia, poi per favore, andare in un taxi con un borsone così ha destato qualche sospetto a tutti, anche io avrei pensato ci fosse qualcosa di strano che fosse così pesante, si è fregato da solo

ma rapire una ragazzina è una cosa che non sopporto


(la prima immagine di school days è proprio adatta)
 
Web  Top
1 replies since 11/9/2012, 13:43   66 views
  Share