Black & Noir Manga Scan Group

Tokyo BIZARRE FOODS, Videorubrica culturale proposta da Lawllet. Da Travel& Living

« Older   Newer »
  Share  
Lawllet
view post Posted on 15/2/2012, 21:26




Allora se qualcuno di voi mi conosce sa perfettamente che io amo il Giappone non solo per gli Anime & Manga (i quali sono comunque la principale causa del mio amore per questa popolazione) ma anche per la loro cultura. Vi voglio proporre questo episodio trattoda BIZARRE FOODS conosciuto ai più come Orrori da Gustare diretto da Anderw Zimmer, famoso cuoco e scrittore che viaggia per il mondo in cerca dei cibi più inusuali o curiosi (nonchè uno dei miei idoli XD) in questo episodio torna a Tokyo (c'era gia stato in precedenza, se avrò occasione posterò anche quella puntata) e ci propone un tour culinario in molti locali giapponesi. Dal tipico ristorante da strada a quello a tema (ovvero qll anime e non). Detto questo vi lascio ai video e ricordate "Se vi sembra buono... mangiatelo!".

Video



Video



Video

 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 22:40
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
695

Status:


Ho appena finito di vedere i video, spero che ne posterai altri perché è stato tutto interessantissimo :)
Voglio andare a Tokyooooooooooo!!!!
 
Top
Lawllet
view post Posted on 15/2/2012, 23:06




vedremo cosa trovo XD nn è facile trovare video interessanti, almeno in italiano XDXD vedrò cosa posso pescare la prossima volta XD
 
Top
Arterioso
view post Posted on 16/2/2012, 15:12




Interessanti Law :)
 
Top
3 replies since 15/2/2012, 21:25   102 views
  Share