Black & Noir Manga Scan Group

[SPOILER] To LOVE-RU Darkness - Capitolo 16

« Older   Newer »
  Share  
Ichiki
view post Posted on 31/1/2012, 13:17




th_009372738_7t7l1_1_af2e_123_549lo th_009382649_7t7l1_2_af2e_123_499lo th_009394626_7t7l1_3_af2e_123_30lo
th_009404214_7t7l1_4_af2e_123_114lo th_009414417_7t7l1_5_af2e_123_459lo th_009421163_7t7l1_6_af2e_123_67lo
th_009428735_7t7l1_7_af2e_123_158lo th_009454163_7t7l1_8_af2e_123_461lo th_009473709_82gyk_1_e7b7_123_490lo
th_280094852_82gyk_2_e7b7_123_508lo th_009495721_mqgcr_123_114lo th_009500206_sukima069689_123_446lo





CITAZIONE
To LOVEru Darkness 16. The right thing ~In che modo vivere?~

Niente cover.
Tear e Haruna parlano mentre Nana e Mea le osservano da lontano.

Nana: Q-Quella è la nuova professoressa dell'ane-ue... C-Che seno enorme... chissà come avrà fatto per averne uno così...

Per una sorpresa, ce n'è un'altra con lo sguardo glaciale

Mea: Tearju Lunatique...

Mea ricorda

Mea: Che tipo di persona è, Master?
Master: Una stupida donna che ha cercato di impedire che Oscurità d'Oro diventasse un'arma.
Mea: Perciò un'intrusa nel nostro piano... Per noi sarebbe meglio eliminarla, master?

Finiti i suoi ricordi, Tear si accorge di Nana e Mea

Mea: Andiamo, Nana-chan.
Nana: Eh? C-Che succede, Mea? Pensavo volessi parlare con lei.

Tear: Quella ragazza con la coda...

La scena si sposta sul tetto con Rito, Momo e Tear.

Momo: Quindi... anche lei non sa nulla riguardo Mea-san e il suo Master?
Tear: Già... anche quando facevo parte dell'organizzazione non ero al corrente di tutti i loro piani. Però ero al corrente della raccolta dati su Yami-chan per la creazione di una seconda generazione sotto forma di Kurosaki Mea. Lo scopo ultimo dell'organizzazione era una produzione di massa di armi in grado di trasformarsi. Al momento non posso che fare delle congetture riguardo il master. Potrebbero essere sopravvissuti dei ricercatori...
Rito: Quel che è certo è che ancora non si è fatto vivo...
Tear: Mi dispiace di non potervi aiutare di più.
Momo: No, no, è rassicurante sapere che è viva. Però per sicurezza prenda questi...
Tear: Cosa sono?
Momo: Nuovi semi di Dajil.Quando sarà in difficoltà li interri e cresceranno immediatamente e bloccheranno il suo avversario con i loro rami.
Nello stesso momento poi, verrà fuori un segnale che mi avvertirà della situazione e mi farà arrivare all'istante. (Anche se all'inizio lo avevo pensato per stare con Rito-san).
Tear: Grazie... sono felice, Momo-chan. Sei una vera amica su cui lei può fare affidamento.
Momo: Me lo ha chiesto Yami-san.
Tear: Lei?

La scena passa a quanto successo in bagno

Yami: Pensa tu... a Tear...
Momo: Per te è davvero difficile essere onesta...
Tear: Già... (Lei...)

I due lasciano Tear

Momo: Sarà anche una sua clone, ma sono completamente diverse.
Rito: Hai ragione...
Momo: Ora che ci penso, anche riguardo al seno... alla fine l'immagine che abbiamo visto ritraeva la professoressa Tearju quando aveva più o meno la mia età o quella di Yami-san...
Rito: !!
Momo: Forse le circostanze avranno causato uno sviluppo diverso.

Rito: Sarebbe meglio non fare quel discorso a Yami...
Momo: Beh... potrebbe anche essere, però se Yami-san e la professoressa Tearju entrassero a far parte del tuo harem la situazione sarebbe molto più entusiasmante!
Rito: Che?!

Pensa ad una scena tipo al bagno

Tear: Yuuki-kun... posso lavare io il tuo corpo?
Yami: Se lo farà lei dovrò farlo anch'io...

Insieme: Tienilo però segreto alle tue compagne di classe...

Con la saponetta in mezzo al seno di Tear che nasconde la parte inferiore del corpo di Rito

Rito: C-C-Che vai dicendo?!
Momo: Ufufu, scherzavo! (Forse)

Dopo la scuola

Yui: Ah, professoressa Tearju.
Tear: Ah, Kokegawa-san, sei ancora a scuola?
Yui: Sì... ho una riunione con i rappresentati del comitato disciplinare. E poi... è io mi chiamo Kotegawa.
Tear: Ah... p-perdonami!

Yui non fa che fissare il seno di Tear

Yui: Ehm... professoressa, se i ragazzi le facessero delle cose spudorate mi avvisi subito! In particolar modo se a farlo fosse Yuuki-kun! Deve stare sempre molto attenta a lui!
Tear: Eh? Ah... sì.

Yui lascia l'aula

Tear: Cose spudorate? Chissà cosa intendeva... Uff, essere un'insegnante è più dura di quanto immaginassi... per me già è difficile imparare i loro cognomi...

Soffia da fuori un vento gelido, quando però Tear si gira a guardare trova Mea seduta sulla finestra.

Mea: Finalmente possiamo parlare in pace. Le andrebbe, professoressa?
Tear: ...
Sì, anch'io avevo voglia di parlare col lei, Mea-san.
Mea: Wow... che strano... chissà di che cosa vuole parlare...

Concentrazione psicocinetica!

Mea: Ma questa... (Non riesco a muovermi)
Oshizu: Mea-san, non ti farò avvicinare ulteriormente alla professoressa Tearju! Se hai qualcosa da dirle fallo pure da lì!
Tear: Oshizu-chan!
Oshizu: Ho bloccato gli abiti di Mea con la mia psicocinesi, se si dovesse muovere troppo finirebbe per strapparli e poi... "Oddio!".
(Solo io ho avuto modo di scrutare la vera oscurità nel cuore di Mea-san, è una persona molto più pericolosa di quanto tutti pensino. Come assistente della dottoressa Mikado devo proteggere la professoressa Tearju.)

Però Mea non si lascia fermare e i vestiti vanno in pezzi.

Mea: Wow, si sono strappati davvero. Però credi davvero che questo basti a fermarmi, Murasame-senpai?

I vestiti di Mea si ricompongono

Oshizu: Hai usato la tua metamorfosi... per rigenerare... i vestiti? Allora non mi fermerò e cercherò di bloccare proprio il corpo!

Mea: Favolosa, quanta ostilità nelle tue parole!
Tear: F-Fermatevi, io... kyah!
Oshizu: Sensei!

Tear cade, e contemporaneamente escono dalla tasca i semi di Momo che si attivano e fanno fuoriuscire delle specie di tentacoli

Oshizu: No!

Nel frattempo Celine è in braccio a Rito e Momo

Rito: Che succede, Momo?!
Momo: Questo... è il segnale della professoressa Tearju!

Quando i due entrano in classe hanno davanti agli occhi lo spettacolo di tentacoli che hanno catturato Tear e Oshizu.

Tear: S-Salvatemi!
Rito: Com'è successo?!
Tear: Quando sono caduta i semi sono esplosi!
Momo: È imbranata come Rito-san?!
Celine: Mau! Mau!

Celine si lancia entusiasta contro il seno di Tear
Rito: Celine!

Momo: Mi sbarazzerò io dei rami!
Rito: G-Grazie.
Mea: Ahahah! Che bello sviluppo!
Rito: Mea, cosa ci fai qui? Volevi attaccare la professoressa Tearju?!

Mea: Non fraintendere, senpai. Volevo solo controllare che tipo di persona fosse Tearju. È stata Murasame-senpai ad iniziare, non ero io quella ostile qui tra loro. È questo... che mi ha detto di fare il Master Nemesis.
Rito: Master Nemesis?
Tear: Q-Quel nome... sono sicura di aver già sentito parlare del Project Nemesis... Era un progetto parallelo al Project Eve per la creazione di armi in grado di mutare da cui siete nate tu e Yami-chan. P-Però avevo sentito che il progetto era stato accantonato. Possibile che il tuo master sia...
Mea: Esatto, il master Nemesis è un arma mutante nata a seguito del Project Nemesis. Quando nacqui l'istituto di ricerca era già stato distrutto, e la mia capsula era stata distrutta. In quel momento non avevo idea di chi fossi e del perché venni alla luce, e non potevo che girovagare fra le macerie... E fu lì... che incontrai il master Nemesis...
Il master Nemesis mi disse che ero una macchina mutante e mi fece capire come dovessi vivere. Mi insegnò come sfruttare le mie abilità e mi parlò di Yami-oneechan. Senza il suo aiuto io adesso non sarei qui.
Solo il master è sempre stato in grado di capire quello che io e Yami-oneechan provassimo, perché eravamo tutte delle armi. Tearju, sei ancora dell'idea che Yami-oneechan debba vivere come ogni altro essere umano nonostante quello che siamo?
Tear: Certamente. E vorrei che possa farlo anche tu.
Mea: Che?

L'espressione di Mea cambia

Tear: Anche tu sei mia sorella minore così come lo è Yami-chan.
Mea: C-Che stai dicendo?! Ma sei idiota? Ti ho già detto che sono un'arma, ed ho l'ordine di ucciderti in un istante come desidera il mio master!

Tear: In questo momento sei un essere umano che vive in questa città, e lo stesso vale per Yami-chan. O mi sbaglio?
Mea: Q-Questo perché è l'unico modo che ho per eseguire gli ordini del master. Questa non è la nostra vera città.
Momo: Puoi sempre cambiare. Anche se pensi di essere un'arma possiedi sempre un cuore. Io stessa... se fosse possibile vorrei tanto diventare tua amica. Non devi aver paura di avere delle amiche.
Mea: ...
Rito: Pensa a Nana, Mea... senza di te starebbe malissimo. E lo stesso vale per Yami...
Mea: Tu che pensi, senpai?
Rito: Eh?

Mea alza all'improvviso i vestiti scoprendo il seno

Mea: Se il senpai decidesse di leccarmi fino a farmi sciogliere... potrei anche farci un pensierino...
Rito: Che?!
Momor: Fallo, Rito-san!
Tear: Non puoi rifiutarti di farlo se hai capito la situazione, Yuuki-kun!
Rito: C-Come potrei farlo! E poi perché ti sei messa così?!
Mea: Fufu... non puoi, vero? Io stessa sono riuscita a capire che tipo di persona sia il senpai. Alla fine non è così facile riuscire a cambiare. Quindi Momo-chan perché continuare a creare problemi al senpai?
Momo: Mh!
Mea: Beh, comunque sia cerchiamo di andare tutti d'accordo. Sia Momo-chan col senpai... che la professoressa Tearju...

Mea se ne va

Momo: Davvero è così difficile riuscire a cambiare? Però lo stesso fatto che tu dica di essere un'arma ti dona ti fa ammettere l'esistenza di un cuore...

Yami si trova sul tetto e guarda Mea svanire.

Yami: Mea...

Infine...

Oshizu: Scusate, qualcuno può aiutare anche me?
Rito & Momo: Ah!

19 Febbraio. Nuovo capitolo speciale (16.5).
04 Marzo. Nuovo capitolo (17) con cover e pagine a colori.



Edited by Ichiki - 31/1/2012, 15:55
 
Top
Mihai97
view post Posted on 3/2/2012, 19:02




Stupendo come al solito Grande Yabuki, fa dei disegni fantastici e ottimo lavoro anche ad Hasemi la trama è sempre più avvolgente
 
Top
Mihai97
view post Posted on 3/2/2012, 19:41




Grazie mille x lo spoiler...mi sapreste dire quando lo farete uscire in ita?
 
Top
JaceX
view post Posted on 3/2/2012, 20:45




il 4 o il 5 dovrebbe esserci
 
Top
3 replies since 31/1/2012, 13:17   779 views
  Share