Black & Noir Manga Scan Group

Assurdità

« Older   Newer »
  Share  
ToonLink91
view post Posted on 19/9/2009, 23:57




CITAZIONE
Allora ho un pc Mac osx vista xp sp1,2,3 con 4 ram wifi USB ie7 wmpxlmn Alice fastweb google yahoo iTunes iPod Safari Apple microsoft con scheda video ati nvidia geforce 1873893736792979. Il problema è che non so come si accende. Vi sto scrivendo dal portatile. Aiuuuuto!

Miglior risposta: hai provato a schiacciare il pulsante con il cerchietto con dentro una I ? di solito funziona, specie se il filo e' attaccato alla corrente.

CITAZIONE
Come si fa a scrivere con la tastiera?
Ho comperato un pc nuovo, quad core, quad program, quad monitor, quad dromila euri boni boni, quad tastiere, quad virus, quad balle e Vista, ma non riesco a scrivere!!! qualcuno mi può aiutare? qualcuno sa come risolvere questo problematico problema? ho troppi quad per la testa o sono io che non ci capisco un tubo di computer? questa domanda avrà una fine o sono io che ho finito di usare gli ultimi neuroni (celebrali) [si, ce li avevo (prima però)] che mi rimanevano per fare questa domanda? Come dovrei risolvere sta situazione? e soprattutto cosa devo cambiare (se devo cambiare) qualcosa nel pc?
Miglior risposta: Le possibili risposte sono 3: o ti butti dalla finestra, o butti il pc dalla finestra, o ti rechi al nuovo ospedale psichiatrico di fronte a casa del tuo amico immaginario (il tuo cervello).

Altre domande


:sisi:
 
Top
Ichiki
view post Posted on 20/9/2009, 00:38




Accidenti, la prima è favolosa :lollo:
 
Top
1 replies since 19/9/2009, 23:57   186 views
  Share