Black & Noir Manga Scan Group

1° contest grafico di Black e Noir, Lavoro per decidere il logo uff.

« Older   Newer »
  Share  
Rufy_Afro
view post Posted on 8/2/2009, 16:28




Ciao a tutti... alcuni si sono proposti di creare l'insegna del forum, come ho fatto io, ma infatti non sono l'unico perciò ho pensato per dare il meglio ad Ichiki facciamo un contest! Io faro un altro lavoro oltre quello che c'è già in cima al forum XDXD

Dimensioni massime: 800x150
Restrizioni: Deve avere la scritta Black e Noir grande è leggibile- abinarsi ai colori del forum, cioê bianco, blu per iniziare e altri colori che ritenete possano starci bene. - Avere come soggetto uno o più protagonisti dei manga che vengono tradotti nel forum, penso che vadi bene con to-love-ru visto che è il manga più richiesto



Bene tutto scritto ci vediamo!!!

Scadenza: 19 febbraio 2009



Votazioni: Ho pensato che sia meglio votassero gli utenti e il voto di ichiki varrà sarà quello che confermerà... visto che è lui il proprietario del forum.

1° Partecipante:
SPOILER (click to view)

Note: è una mia opera non posso criticarmi da solo!!!
2° Partecipante:
SPOILER (click to view)
image

Note: è molto bella, ma si vede che i render gli hai tagliati te e sinceramente non in modo ottimale. Poi vorrei aggiungere che il titolo black e noir deve essere molto più grande e visibile, non è una tag per delle gare e perciò il font ci sta solo per bellezza, il titolo deve risaltare all'occhio immediatamente, qua è il protagonista.
Ok ho solo dato alcune valutazioni in modo che puoi ancora migliorarla se lo ritieni opportuno, puoi anche consegnarne un'altra oltre a questa se ci tieni, ma non più di 2, anche io faccio lo stesso.

Edited by Rufy_Afro - 9/2/2009, 16:52
 
Top
roby_jinchuuriki
view post Posted on 8/2/2009, 17:19




più che un logo ho fatto un banner XD
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Ichiki
view post Posted on 8/2/2009, 17:32




Come idea è ottima ^_^
Dopo il 19 con un topic sondaggio si può decidere direttamente in pochi giorni di votazioni l'immagine preferita dalla maggior parte degli utenti ;)
 
Top
Rufy_Afro
view post Posted on 9/2/2009, 16:43




P.S: se vuoi mettere la firma falla in basso a destra è molto più piccoli, anzi sarebbe preferibile senza, dopottutto noi non lo facciamo per i riconoscimenti... o almeno lo penso io, non è un lavoro che ci prende tanto fatica perciô io impongo a tutti di non vantarsi di ciò e perciò niente firma XDXD.
 
Top
roby_jinchuuriki
view post Posted on 9/2/2009, 22:01




Questo è delle dimensioni giuste :sisi:
SPOILER (click to view)
image

ps: se la scritta è troppo invasiva ne ho una copia senza :lol:

Edited by roby_jinchuuriki - 11/2/2009, 22:47
 
Top
Rufy_Afro
view post Posted on 10/2/2009, 19:38




HAHA!!! domani ho tutto la giornata per prepareare la mia "contromossa"! XDXD ... P.S guarda che un Logo così scuro spakka da urlo, ma... ma non si intona con i colori del foro, soprattutto se questo ha una skin così chiara... se vuole Ichiki cambiamo anche quella... chissà è la volta buona che questo diventi un super forum.
 
Top
5 replies since 8/2/2009, 16:28   108 views
  Share