Black & Noir Manga Scan Group

Progetto Portale Tensa

« Older   Newer »
  Share  
~YiRa
view post Posted on 10/4/2008, 21:51




Mi presento: sono yira, fansubber, editor.
Il progetto che vi presento si chiama tensa, cioè luna.
Ciò che miro è raggiungere la luna, il tetto massimo negli anime e i manga e per farlo ho bisogno dell' aiuto di TUTTI, ma proprio tutti!!! Team editor, fansub, portali di informazioni come anime click o animewiki... ecc
Ciò che vi presento è un progetto dalle dimensioni collossali... Forse impossibile.
Il mio progetto è riunire tutti i fansub, team editor, portali vari; per creare un solo e grandioso portale per la cultura giapponese e specialmente degli anime e i manga che hanno appunto poca diffusione per la difficoltà di trovare degli anime e manga soddisfacenti e l' ignoto della conoscenza di alcune serie che non hanno fatto grandissimo scalpore ma sono comunque serie degne di nota.
Trovare un team o fansub al giorno d' oggi è un impresa difficile, proprio per la quantità infinita di siti che abbiamo in rete, e riunendoci tutti per creare un solo e grande sito, la possibilità di diffondere ciò che facciamo aumenta smisuratamente e insieme la quantità di gente che conosce gli anime e i manga e quindi il nostro lavoro che punta proprio a questo!
Il servizio che vorrei attuare comprende quello di un editing di una grandissima quantità di manga e il fansub di anche una grandissima quantità di anime considerando la vastità del gruppo se l' impresa andrà in porto.
Ricapitolando, cerco la vostra collaborazione per creare un unico grandissimo portale sugli anime e manga in Italia che sia come punto di riferimento per tutti gli appassionati o chi sta appena entrando nel settore.

Grazie dell' attenzione, spero mi contattiate via msn a [email protected] per chiedermi informazioni o per dare la vostra disponibilità all' iniziativa.

This is not impossible.


SPOILER (click to view)
nn so se ho azzeccato la sezione ma se ho sbagliato, scusate! XD
 
Top
Ichiki
view post Posted on 11/4/2008, 14:03




Una sola precisazione...Tensa è luna in che lingua? Non in giapponese spero :P
 
Top
~YiRa
view post Posted on 12/4/2008, 22:23




emh... sisi è vero...
 
Top
Ichiki
view post Posted on 13/4/2008, 01:12




Anche perchè Luna in giappo può esser "Tsuki", può esser "Gatsu" o "Getsu" ma non Tensa ^^" Nel Tensa Zangetsu è "Getsu" che ha il kanji di luna, non "Tensa" xD
 
Top
Rufy_Afro
view post Posted on 18/5/2009, 17:15




Fidatevi di ichiki, sa tutto. Cmq sappi che non sei il solo che ha tentato di fare una cosa simile, ma unire tutti i fansub è un'impresa ardua, che però necessità di mezzi cari (nel vero senso della parola, ci dovreste rimettere le vostra pagetta o meglio il vostro stipendio).
Per attirare i fansub, dovresti prometterli che hai un server, dove si potrebberò mettere i manga online e con neccessario spazio per contenerli tutti quanti. Avere personale che organizza tutti gli html (non penso che riusciresti a portarli su un forum tipo questo)... Insomma dovresti avere un sito serio (es. komixjam, ma li vengono pagati i traduttori ecc...)
Cmq anche se è un idea non poco complicata, voglio sentire le tue idee, perciò ti aggiungo in msn per parlarti.

P.S: spero che tu non sia un ragazzino che gironzola per i forum e che abbia raccolto il sogno di centinaia di otaku per avere alla fine un fantomatico sito da vantartene. Visto la mancanza di almeno un forum di ritrovo nel tuo topic ed aver dato sconsideratamente la tua e-mail, mi dai l'idea di avere non più di 15 anni... ti prego di smentire la mia ipotesi, altrimenti siamo in alto mare.
 
Top
4 replies since 10/4/2008, 21:51   92 views
  Share