Black & Noir Manga Scan Group

To LOVEru vs To LOVEru Darkness

« Older   Newer »
  Share  
Hinata-chan<3
view post Posted on 2/12/2012, 14:10




Allora quale delle due serie preferite e perché? :) Io preferisco il Darkness, ha una trama molto più avvincente, introspezione dei personaggi maggiore, disegni di qualità migliore e momenti romantici. Inoltre non ci sono le situazioni troppo demenziali che alla lunga potrebbero stancare, anzi direi che anche i temi trattati sono diventati più maturi :wub:
 
Top
Jonky95
view post Posted on 17/12/2012, 15:38




CITAZIONE (Hinata-chan<3 @ 2/12/2012, 14:10) 
Allora quale delle due serie preferite e perché? :) Io preferisco il Darkness, ha una trama molto più avvincente, introspezione dei personaggi maggiore, disegni di qualità migliore e momenti romantici. Inoltre non ci sono le situazioni troppo demenziali che alla lunga potrebbero stancare, anzi direi che anche i temi trattati sono diventati più maturi :wub:

Io ho appena finito di leggere to love ru, e ora vorrei leggere anche questo, dato il finale apertissimo (e schifoso) che ha avuto la prima serie. Non so però cosa aspettarmi xD
 
Top
Hinata-chan<3
view post Posted on 17/12/2012, 16:57




Aspettati per prima cosa una trama ^_^ e un cambio di registro nella narrazione. Il Darkness ha i suoi momenti comici e divertenti, ma è più maturo e per certi versi "oscuro". Si perde la vena demenziale della prima serie e la semplicità di Lala viene sostituita dalla determinazione, dolcezza e ninfomania di Momo XD Poi il Darkness è quasi hentai (e la cosa a me personalmente fa piacere :) ) e approfondisce ancora meglio le varie protagoniste. Ah, Rito comincia a svegliarsi un pochetto :yah:
 
Top
Sadness Will Prevail
view post Posted on 20/1/2013, 12:49




To Love-Ru ha mai avuto una trama? :grat:
Comunque vince il darkness a mani basse, anche perché la serie originale era diventata pallosa in un certo senso. Grazie a Momo e all'harem plan le cose hanno preso una piega assai più interessante! :trollface:
 
Top
Hinata-chan<3
view post Posted on 23/2/2013, 14:56




Quoto! Però Yabuki dovrebbe dare più spazio a Lala, che se ha avuto un capitolo in cui era protagonista è assai. Perfino Run ha avuto 2 capitoli :grat: e pure Oshizu dovrebbe avere più spazio secondo me >.<
 
Top
4 replies since 2/12/2012, 14:10   671 views
  Share